Ciao!
Con questo primo post voglio darti il benvenuto nella mia casa aerea, spero ti troverai bene. Qui potrai sempre trovarmi per parlare o farmi domande.
Ci tengo a raccontarti un pezzettino di come sono arrivata fin qui perché è il frutto di anni di lavoro, di collaborazioni e di vicende vissute sulla pelle. Momenti belli, altri meno.
Come a volte accade nella vita ci troviamo a dover cambiare strada e così è capitato anche a me dopo essermi incamminata, con grande energia, sul percorso di un progetto faraonico. Mi sono trovata in panne e con la necessità di svoltare, di ritornare a me e ad una dimensione più piccola, più spirituale e che di certo mi somiglia di più.
Ogni cambiamento nella nostra vita è accompagnato da un profondo lavoro interiore che affrontiamo più o meno consapevolmente. La presenza e l’osservazione sono due aspetti a cui tengo molto, che mi hanno aiutata nelle difficoltà e che offro con tutto il cuore durante le consulenze.
Sono erborista e raccoglitrice e cerco di vivere al meglio questi aspetti anche nella mia quotidianità e nello stile di vita che ho scelto e voglio costruire.
Tutte questo parole e scelte ruotano intorno ad un aspetto centrale: l’evoluzione, e se sei qui può darsi risuonino familiari o utili anche per te. Spero avremo l’occasione di fare tratti di strada insieme su questo sentiero.
In questo blog parlerò di piante, ci saranno spunti, riflessioni, ospiti. L’ho chiamato BOMBO Blog perché è proprio quello che vorrei facesse: volare di fiore in fiore, da me a te e in giro, raccogliere e impollinare per fare germogliare e crescere forte il nostro contatto con la natura attraverso il regno vegetale.
Ti invito, se non l’hai già fatto, a visitare tutte le “stanze” e se hai bisogno di me sai dove trovarmi.
Grazie per esserci.
Silvia Maria
P.S. Se non rispondo subito suona di nuovo, se sono nel campo o nel bosco non ti sento subito 😉